NEWS

Eventi sul territorio vicino a noi

ELISA TORNA ALL'ARENA DI VERONA

Tre imperdibili live durante i quali celebrerà la sua straordinaria carriera con una grande festa della musica!

Il 12, 13 e 15 settembre 2017 l’artista metterà in scena tutta la sua versatilità musicale e quella dei suoi più grandi successi.

Era luglio 1997 quando ha iniziato a farsi conoscere nel panorama italiano aprendo i concerti di Zucchero.

Da allora a oggi, una carriera costellata di platino, oro e diamante per oltre duemila e cinquecento dischi venduti.
 

IL RITORNO DI ZUCCHERO

10 nuovi imperdibili show all’Arena di Verona per Zucchero. 

Adelmo “Sugar” Fornaciari torna live in Italia nel 2017 dopo gli 11 show, tenuti proprio nell’anfiteatro veronese, e oltre 30 date in Europa. 

Nell'ultimo tour Black Cat World Tour 2016 ben 115.000 spettatori da tutta Italia, Europa e non solo, hanno assistito ai suoi show. 

Perciò preparatevi ad accorrere a Verona il 1, 2, 3 4 e 5 maggio e il 21, 22, 23, 24 e 25 settembre!

RTL 102.5 Power Hits Estate 2017 all'Arena di Verona

Il 19 settembre 2017 alle 20.00 andrà in scena lo spettacolo Power Hits 2017 di Radio 102.5 in collaborazione con EarOne! RTL 102.5, in collaborazione con EarOne, lancia la classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2017 . Il primo network radiofonico italiano fornirà un nuovo punto di vista in termini di gradimento delle canzoni in gara sulla base di un duplice criterio: da un lato le opinioni espresse dal proprio pubblico attraverso il sito www.rtl.it, raggiungibile anche dalla app ufficiale di RTL 102.5, dall’altro l’esposizione mediatica dei brani in radio.. 

6 E 7 OTTOBRE 2017

Venerdì 6 e sabato 7 ottobre 2017 alle ore 20.30, dopo il grande successo delle passate edizioni dello show su ghiaccio, unico nel suo genere, torna all'Arena di Verona Intimissimi On Ice. Nel grandioso spettacolo dal vivo, musica lirica e pop, moda ed eleganza, si incontrano con il pattinaggio su ghiaccio: un viaggio emozionale con i migliori campioni del pattinaggio internazionale: “lo Zar” Evgeni Plushenko, Shizuka Arakawa, Stéphane Lambiel, insieme a un ricco cast di talenti da tutto il mondo. 

L'EGITTO A VERONA AL MUSEO ARCHEOLOGICO

Dal 28 maggio 2016, fino a settembre 2017, la mostra L'Egitto a Verona accompagna la riapertura del Museo dopo i lavori di riqualificazione.
Gli oggetti egizi o ispirati all’Egitto, già esposti solo nel 1999-2000, sono entrati nel Museo nell’ambito di diverse collezioni, prevalentemente dedicate a materiali del mondo classico; sono quindi in numero limitato (un centinaio circa) e privi di provenienza puntuale, ma consentono di sviluppare tematiche interessanti.

TOCATI’, IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEI GIOCHI IN STRADA

Dal 15 al 18 settembre 2017 le strade e le piazze di Verona ospitano la nuova edizione del TOCATI’ che si propone come obiettivo quello di far riscoprire i giochi che vengono dal passato. Si tratta di giochi semplici e antichissimi, fatti di pochi pezzi di legno e di qualche segno per terra, che per alcuni giorni tornano a incantare e a raccontare una storia millenaria; i giochi dei nostri nonni e quelli dei genitori ...s’cianco, biglie, birilli, palla avvelenata.

VAN GOGH ALIVE ARRIVA A VERONA DA NOVEMBRE

Dopo il successo ottenuto in Australia, Stati Uniti, Russia e dopo aver entusiasmato il pubblico a Roma, Firenze e Bologna, arriva a Verona la mostra multimediale «Van Gogh Alive - The Experience» .

 

FIORELLA MANNOIA ALL'ARENA DI VERONA IL 17 SETTEMBRE

La cantante Fiorella Mannoia all’ Arena di Verona il 17 settembre 2017 alle 21.00 . A distanza di 29 anni dalla sua ultima partecipazione in gara al Festival di Sanremo, Fiorella Mannoia è tornata sul palco dell’Ariston con “CHE SIA BENEDETTA” (il testo è di Amara e Salvatore Mineo, la musica di Amara), un brano che la stessa Fiorella definisce un “inno alla vita”. 

Camera 1



Utilizziamo i cookie per garantirti la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo.